Ipse Mixit è una sorta di “selezione musicale autorevole”.
Due martedì al mese saremo On Air all’ascolto diretto delle scelte musicali di quelle che, Marco Tullio Cicerone avrebbe definito delle somme autorità e quelli che noi oggi definiremmo degli Opinion Leaders in materia.

Rosario Pellecchia, Ross, è un DJ, conduttore radiofonico, giornalista e cantante. Nato a Castellammare di Stabia nel 1970, comincia la sua carriera radiofonica nel 1986 in alcune radio della sua città.

Nel 1988 entra a far parte dello staff di Radio Kiss Kiss, dove idea e conduce varie trasmissioni, tra cui Kiss Kiss Dance e A tutti coloro, show comico che, nel 1995, vince il Telegatto come migliore programma radiofonico dell’anno.

Nel 1996 si trasferisce a Milano, dove inizia a lavorare per Radio 105. Per 105 Ross conduce svariati programmi, tra cui 105 New York, in diretta dalla sede di Manhattan.

Rientrato in Italia nell’agosto del 2001, inizia la sua partnership con Tony Severo alla conduzione di 105 Friends. Nel 1997 entra a far parte del cast di 105 Night Express, programma musicale di Italia Uno condotto da Paola Maugeri.

Che album vorresti poter consigliare come “must” da avere alle nuove generazioni?
Sign ‘O’ The Times di Prince

Qual è quel brano che ti fa star bene ad ogni ascolto?
Marvin Gaye “What’s going on”

Primo incontro con una specie aliena, che album o brano sceglieresti per far comprendere ai nuovi arrivati cosa significa la musica?
Beatles “Come together”

Diplomato presso la scuola di recitazione del Teatro Stabile di Torino diretta da Luca Ronconi, Fabio Troiano è un attore, sceneggiatore e conduttore televisivo italiano. Fabio ha lavorato in: “Anni ’50”, “A/r Andata Ritorno” (2004) e “Se devo essere sincera” (2004). Ha interpretato “Cardiofitness” (2006) con Nicoletta Romanoff, “Il Giorno più Bello” (2006) di Massimo Cappelli e “Giorni e Nuvole” di Silvio Soldini. E’ protagonista del film “Family Game” (2008) e del film “Solo un padre” (2008). Inoltre ha lavorato nella commedia di Ferrario “Tutta colpa di Giuda” (2009).